Musikdrama è diventata APS!

Vogliamo condividere l’orgoglio per il non facile traguardo raggiunto dall’Associazione Musikdrama, della quale Gioie Musicali è uno dei progetti principali.

In questi giorni, per Decreto della Regione del Veneto, l’Associazione Musikdrama è stata riconosciuta APS – Associazione di Promozione Sociale in ambito culturale, ultima tappa di un lungo percorso che nel 2019 ha portato alla modifica dello statuto e che a breve farà confluire l’associazione nel RUNTS, il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

L’Associazione Musikdrama APS potrà così accedere alla campagna 5×1000, accogliere con maggior semplicità le erogazioni liberali e partecipare ai molti bandi pubblici che richiedono, appunto, questo requisito. Tutto questo è stato ottenuto grazie all’aiuto della grande squadra di soci e sostenitori che credono nella bontà delle attività e nelle buone pratiche che Musikdrama ha dimostrato, nel tempo, di saper mettere in atto. Una squadra che ha in Elisabetta Maschio un’impareggiabile capitana, che ringraziamo assieme a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante passaggio per rendere sempre più rilevante la nostra esperienza di musica, di formazione, di vita. Di Gioie.

Segui le prossime news del progetto nei nostri canali social | FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE